© 2020 Carlini Costruzioni Srl

Via di Madonna Bianca 106, 38123 Trento (TN) 0461/563254 info@carlinicostruzioni.it

CHI SIAMO

CARLINI COSTRUZIONI: un'impresa edile che da oltre 20 anni costruisce mettendoci il cuore, ponendo l'attenzione ai dettagli, alla qualità e al "senso di casa" a cui tutti siamo legati.

Carlini Costruzioni Srl riunisce le tre società precedentemente indipendenti: Garma Srl, G.A. Costruzioni Srl e Edilc sas.

Il nostro team

Operai, progettisti, geometri, amministrazione, ufficio vendite, Mauro Carlini e Roberta Chistè: insieme per costruire, progettare, ideare e trasformare sogni in realtà.

LA NOSTRA STORIA

Carlini Costruzioni Srl non è sempre stata tale. Ciò che vedete ora è il risultato finale di un insieme di sacrifici e ambizioni dei due soci che sono partiti dal nulla per creare qualcosa di grande.

Nel 1992 Mauro Carlini e Roberta Chistè danno vita a EdilC sas, un'impresa di costruzioni formata da soli due operai e tanta forza di volontà. "La crescita è stata lenta, graduale, per nulla facile all'inizio" dice Mauro sorridendo e guardando orgoglioso le sue ultime costruzioni dalla finestra.

Partiti da lavori per conto di terzi e propri, EdilC sas ha messo in atto una serie di operazioni immobiliari di media entità, dagli 8 ai 15 appartamenti, sempre riscuotendo successo e soddisfazione.

 

A circa 10 anni dalla sua costituzione notando che il vero core-business, in termini di impegno e quantità, non era più l'impresa di costruzioni ma l'immobiliare, i soci, anche per aver un maggior controllo sia contabile che gestionale, hanno deciso di costituire la G.A. Costruzioni srl affidando alla stessa lo sviluppo delle operazioni immobiliari e così riconducendo la EdilC sas esclusivamente al rango di mera impresa di costruzioni.

Però, da allora e nel tempo, la EdilC sas, complice la volontà dei soci di consolidare la propria posizione patrimoniale, arriva ancora una volta a snaturare la propria ragione sociale di impresa di costruzioni.

Sicché i soci, ancora una volta, per un maggior controllo contabile e gestionale, modificano l'assetto societario e danno origine alla scissione della EdilC sas costituendo la Garma srl che si occupa esclusivamente della gestione patrimoniale di famiglia, così riconducendo ancora una volta la EdilC sas al suo core-business iniziale.

Nel 2019 i soci, tranquilli per aver costruito qualcosa di solido e radicato, decidono di unire le tre società per dare un volto unico all'impresa, diventando Carlini Costruzioni Srl.

La scelta è stata fatta per migliorare ancora di più le sinergie all'interno del gruppo, armonizzare gli interessi immobiliari e dare una maggior efficienza generale. 

I soci, Mauro Carlini e Roberta Chistè, guardano con occhi orgogliosi la loro società che brilla di determinazione, voglia di fare, di progettare per migliorarsi sempre e non fermarsi mai.